Autonoleggio USA

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Noleggio auto negli Stati Uniti

 

Autonoleggio negli Stati Uniti

usa

Il paese delle possibilità illimitate potete esplorarlo bene con una vettura a noleggio USA. Ma non  dimenticate d’informarVi sulle norme stradali specifiche dello stato in questione. Se desiderate prenotare negli USA una vettura a noleggio, questo potete farlo naturalmente anche prima. In questa circostanza potete risparmiare un bel po’di soldi perché i costi relativi alle tasse e all’assicurazione sono spesso inclusi nel prezzo della vettura a noleggio USA. Se prenotate una vettura a noleggio USA solo dopo aver raggiunto la meta del Vs. viaggio, fateVi spiegare le condizioni in modo dettagliato. In parte succede che per una vettura a noleggio USA dovete pagare degli alti costi aggiuntivi se non la restituite nello stesso posto dove l’avete ritirata. Inoltre dovreste prendere atto che alcuni noleggiatori negli USA danno a noleggio una vettura solo a chi ha almeno un anno di guida alle spalle, presso altri colui che prende a noleggio deve avere almeno 21 anni. Oltre a ciò i noleggiatori sono tenuti ad informare i turisti sulle norme stradali vigenti in America. A questo proposito ci sono degli opuscoli particolari che potete ricevere sul posto.

Ecco qui già un paio di consigli per il Vs. viaggio con una vettura a noleggio USA: Nella maggior parte dei casi è sufficiente una patente di guida nazionale per una vettura a noleggio USA, tuttavia si viaggia meglio con una patente di guida internazionale. I limiti di velocità sono compresi tra 55 e 75 miglia all’ora (89-121 km/h) sull’autostrada e 25 e 30 miglia all’ora (40-48 km/h) nei centri abitati, a seconda dello stato federale.

 

Un noleggio auto per visitare gli USA

Se attraversate lo stato con la Vs. vettura a noleggio USA, dovreste sempre portare con Voi un po’ di spiccioli, poiché determinate autostrade, gallerie e ponti sono a pagamento. Dunque lasciate sempre alcuni monete da 25 centesimi in auto.

 

Informazioni sul noleggio auto in America

Quando andate a fare il rifornimento di carburante Vi imbattete in un’altra differenza con la Germania. Prima di fare il pieno alla Vs. vettura a noleggio USA, dovete far registrare la Vs. carta di credito. Il prezzo della benzina viene indicato a gallone, questo corrisponde a 3,785 litri. Dovete informarVi presso il Vs. noleggiatore con quale carburante (normale, plus o premium) dovete rifornire la Vs. vettura USA.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio