Autonoleggio Spagna

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Noleggio auto in Spagna


Il tuo autonoleggio economico in Spagna

spain

La Spagna non ha da offrire solo la gioia di spensierate nuotate lungo le coste del Mediterraneo e dell’Atlantico. Soprattutto nell’entroterra esercitano una certa attrazione le bellezze fantastiche ed i paesaggi naturali mozzafiato. Perciò ogni visitatore della Spagna dovrebbe intraprendere almeno un’escursione di una giornata con una vettura a noleggio. Ditte che si occupano di vetture a noleggio in Spagna sono presenti non solo negli aeroporti ed in prossimità delle stazioni ferroviarie, ma anche in ogni località turistica. I prezzi di una vettura a noleggio in Spagna includono sempre il chilometraggio, le tasse aeroportuali e quelle locali. Inoltre nelle offerte riguardanti le vetture a noleggio in Spagna sono generalmente comprese tutte le assicurazioni scelte (quella contro il furto, quella contro tutti i rischi, quella parziale contro tutti i rischi e quella di responsabilità civile). L’assicurazione contro tutti i rischi è da consigliare con una certa sollecitudine, poiché l’assicurazione parziale contro tutti i rischi in una vettura a noleggio in Spagna copre solo i danni alle persone.

 

Il tuo autonoleggio economico in Spagna

Per quanto concerne la circolazione stradale in Spagna bisogna prendere atto di quanto segue: Mentre l’utilizzo dell’autostrada è a pagamento quasi ovunque, ci sono delle superstrade a due corsie che possono essere utilizzate gratuitamente. Le strade provinciali sono spesso in uno stato meno buono. In Spagna è obbligatorio tenere allacciate le cinture di sicurezza quando si viaggia con una vettura a noleggio. I bambini sotto i 10 anni possono viaggiare solo se sistemati nel sedile di dietro. Il limite di velocità per tutte le vetture a noleggio in Spagna è di 50 km/h nei luoghi abitati, di 90 km/h fuori di questi e di 120 km/h sull’autostrada.

 

Informazioni sulla località di noleggio in Spagna

Noleggio in Alicante

Noleggio in Almeria

Noleggio in Barcellona

Noleggio in Benidorm

Noleggio in Bilbao

Noleggio in Formentera

Noleggio in Fuerteventura

Noleggio in Girona

Noleggio in Gran Canaria

Noleggio in Ibiza

Noleggio in Jerez

Noleggio in La Coruna

Noleggio in Lanzarote

Noleggio in La Palma

Noleggio in Las Palmas

Noleggio in Madrid

Noleggio in Malaga

Noleggio in Maiorca

Noleggio in Marbella

Noleggio in Murcia

Noleggio in Palma di Mallorca

Noleggio in Reus

Noleggio in San Sebastian

Noleggio in Siviglia

Noleggio in Tenerife

Noleggio in Valencia

 

Autonoleggio nei maggiori aeroporti della Spagna

Il superamento del 50% della velocità massima consentita (ma almeno di 30 km/h) viene punito come una grave infrazione. Ciò può condurre anche con una vettura a noleggio in Spagna ad una multa compresa tra 300 e 600 Euro nonché al ritiro della patente. L’uso del cellulare durante la guida può costarVi fino a 300 Euro e sebbene con una vettura a noleggio in Spagna si debba rinunciare totalmente al consumo di alcool, la quantità di esso consentita nel sangue è di 0,5 per mille. La massima prudenza viene però richiesta nelle grandi città. Qui la situazione riguardante i parcheggi si presenta relativamente difficile e la polizia in Spagna anche con le vetture a noleggio non va per il sottile. In caso di turisti che parcheggiano in modo sbagliato si procede in tempi brevi alla rimozione del veicolo con il carroattrezzi. E anche questo potrebbe costarVi caro.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio