Autonoleggio Australia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Australia

 

Noleggio auto in Australia

Australia

Se si prende una vettura a noleggio in Australia si hanno poi tutte le possibilità di conoscere questo affascinante paese all’altro capo del mondo nel modo più immediato. Poiché non solo le grandi città costiere del quinto continente, estremamente interessanti dal punto di vista culturale, rappresentano per il viaggiatore delle mete che valgono davvero la pena, ma è soprattutto l’affascinante paesaggio, a prima vista impossibile da sottomettere alla civiltà moderna, che si mostra quando si conquista l’Australia con una vettura a noleggio. La sensazione che si produce molto velocemente durante un viaggio lungo una desolata strada di grande comunicazione che attraversa deserti, steppe e foreste primordiali del paese è quella di libertà ed avventura che può essere provata in prima persona a bordo di una vettura a noleggio in Australia.

 

Con un noleggio auto in giro per la Australia

Se si affitta una vettura a noleggio in Australia, si dovrebbe prima pensare a quali percorsi si desidera fare e a quali condizioni climatiche sono presenti nel periodo in cui si vuole effettuare il viaggio. Mentre se si viaggia con una vettura a noleggio in Australia sulle strade di grande comunicazione tra le metropoli è sufficiente quasi ogni veicolo d’uso comune, per la variante avventurosa della conquista del continente si consiglia per l’Australia un altro tipo di vettura a noleggio. Poiché nonostante il fatto che le strade siano spesso in buono stato, può accadere nel periodo delle piogge che le vie di comunicazione vengano inondate da consistenti masse d’acqua. Se viaggiando per l’Australia con una vettura a noleggio ci si porta un po’ al di fuori del mondo civilizzato, allora le piste di sabbia diventano facilmente delle sacche di fango per le quali un normale veicolo da strada non è più all’altezza. Una moderna vettura a noleggio d’uso comune da fuori strada, come per es. un Landrover,  provvisto di una trazione integrale facoltativa, può superare molti ostacoli ed è spesso indispensabile nella landa desolata dell’entroterra.

 

Autonoleggio nei maggiori aeroporti dell´Australia

Le strade dell’Australia, dove vige la guida a sinistra, sono molto ben sviluppate soprattutto tra le maggiori città. Nonostante la presenza di lande desolate bisogna rispettare il limite di velocità, poiché le multe per un’infrazione commessa ai danni delle norme stradali con una vettura a noleggio in Australia sono molto alte. Tuttavia è da notare che spesso solo delle strade di ghiaia conducono alle più belle meraviglie naturali site in luoghi appartati raggiungibili con una vettura a noleggio in Australia. In particolare qua è da fare attenzione agli animali selvatici che attraversano la strada per potere anche riconsegnare in Australia la vettura a noleggio nella sua integrità.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio