Autonoleggio Svezia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Svezia

 

In Svezia con un autonoleggio

Svezia

Per la maggior parte dei visitatori quando si è in Svezia è d’obbligo affittare una vettura a noleggio. Perciò oggigiorno sono soprattutto i giri in Svezia con una vettura a noleggio quelli attraverso cui si ha la possibilità di dirigersi alla volta di mete che in una vacanza abituale rimangono nascoste. Attraversando la Svezia centrale con una vettura a noleggio il turista sperimenta ad esempio la chiesa sotterranea di Kristineberg e la natura selvaggia della Lapponia. Per le persone di cultura si consiglia un tour da re attraverso il sud del paese, in cui si pernotta esclusivamente in castelli signorili e di una certa eleganza. Ed il paese ha anche da offrire qualcosa per una vacanza con la famiglia. In un tour con una vettura a noleggio attraverso la Svezia si scoprono i paesi dei vichinghi ed una fabbrica di lecca lecca, si può setacciare l’oro ed imbattersi in delle alci.

 

Visitate la Svezia con un autonoleggio

Prima di prendere in affitto una vettura a noleggio in Svezia, ci si dovrebbe informare sulle norme stradali vigenti e sullo stato delle strade. Per quanto concerne l’utilizzo di una vettura a noleggio in Svezia, vige l’obbligo di tenere i fari accesi per tutta la giornata durante tutto l’anno, i distributori di carburante sono aperti solo fino alle 21.00. La Svezia ha una rete stradale molto ben sviluppata. La gran parte di tutte le strade percorribili con una vettura a noleggio in Svezia è asfaltata. Ma nelle zone più sperdute si trovano spesso anche delle strade non consolidate.

 

Il tuo autonoleggio economico in Svezia

I limiti di velocità dipendono dalla densità dell’insediamento. Nelle aree densamente popolate vigono limiti compresi tra i 30 km/h ed i 50 km/h, al di fuori di tali zone si dovrebbe viaggiare in Svezia con la propria vettura a noleggio al massimo a 110 km/h. Di massima si deve sempre osservare attentamente le indicazioni stradali. Se si supera con la propria vettura a noleggio in Svezia il limite di velocità prescritto, non ci sono limiti di tolleranza, bisogna aspettarsi delle multe pecuniarie elevate. Il visitatore va incontro a delle multe pecuniarie di entità ancora maggiore fino alla detenzione, se supera il limite concesso di quantità di alcool presente nel sangue pari a 0,2 per mille. Se dunque progettate un viaggio in Svezia con una vettura a noleggio fareste meglio a non bere nemmeno un goccio d’alcool, poiché vengono svolti di norma dei controlli anche di mattina all’arrivo dei traghetti.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio