Autonoleggio Portogallo

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Portogallo

 

In Portogallo con un autonoleggio

portugal

Il Portogallo è noto soprattutto per la possibilità di trascorrere delle vacanze in località balneari e sulle spiagge nella regione dell’Algarve sita nel sud del paese. Ma il Portogallo ha oltre alle due grandi città Porto e Lisbona, le Azzorre e Madeira anche molte altre attrazioni culturali come Tomar, il monastero Batalha o la città universitaria Évora visitabili in poco tempo e comodamente con una vettura a noleggio in Portogallo. Qui si offre soprattutto un bel giro per il Portogallo in una vettura a noleggio. In modo particolare grazie alle molte pousadas, gli edifici storici gestiti dallo stato che servono da alloggi per i turisti, una visita del paese in una vettura a noleggio in Portogallo diventa un’esperienza indimenticabile. Nelle grandi città e persino in luoghi storici e nelle cittadine lungo la costa il turista può raggiungere con la sua vettura a noleggio in Portogallo quasi ogni posto, può arrivare di solito fin davanti all’entrata e questo spesso senza dover pagare il parcheggio.

 

In Portogallo con un'auto noleggio

La rete stradale in Portogallo è ben sviluppata. Le autostrade (autoestradas) sono a pagamento. Chi ha meno fretta può muoversi con la sua vettura a noleggio in Portogallo lungo le strade principali non soggette a pagamento (Itinerários Principais). In Viaggio con una vettura a noleggio in Portogallo ci si accorge spesso che le grandi strade di collegamento del paese sono molto trafficate ben oltre la media. Contro i notori schiamazzi dovuti ai continui colpi di clacson si dovrebbe tenere a portata di mano nella propria vettura a noleggio in Portogallo dei tappi per le orecchie.

 

Il tuo autonoleggio economico in Portogallo

Molte delle altre strade in cui il visitatore si muove con una vettura a noleggio in Portogallo sono tuttavia strette e non sempre nel migliore stato. I motociclisti ed i conducenti di ciclomotori hanno di solito solo poco spazio, perciò si dovrebbe sempre mantenere le distanze di sicurezza e stare costantemente in allerta. Per fare rifornimento di carburante con una vettura a noleggio in Portogallo dovrebbero essere rispettati gli orari d’apertura principali compresi tra le 7.00 e le 20.00. Dopo le 20.00 può rivelarsi spesso difficoltoso trovare benzina per una vettura a noleggio in Portogallo.


Autonoleggi in tutto il mondo - Portogallo


A M P

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio