Autonoleggio in Polonia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Polonia


Informazioni generali sulla Polonia

Svizzera

Una vettura a noleggio in Polonia offre una buona possibilità di scoprire in prima persona le città di Varsavia, Cracovia, Marienburg e Danzica, queste città hanno una grande varietà di attrazioni e beni culturali significativi dal punto di vista storico. Ed il visitatore può anche conoscere l’originaria bellezza del paese con le sue pittoresche coste sul Mar Baltico e le scoscese pendici montane del Riesengebirge nel miglior modo con una vettura a noleggio in Polonia. Molti escursionisti della montagna si prendono una vettura a noleggio in Polonia per andare poi a scalare sul bordo occidentale del paese i Sudeti dalle forme interessanti oppure dimostrare nella parte sud-occidentale del paese la propria abilità nelle montagne di Karkonosze. La zona dei Masuri è ugualmente molto ambita e può essere raggiunta senza problemi con una vettura a noleggio in Polonia.

Il paese dispone di una buona rete stradale estremamente ramificata attraverso cui sono raggiungibili in modo comodo e veloce tutte le mete con una vettura a noleggio in Polonia. Sulle autostrade a due corsie, che collegano principalmente le grandi città, vige un limite di velocità di 130 km/h. Sulle strade di veloce scorrimento si può viaggiare con una vettura a noleggio in Polonia al massimo a 110 km/h e su quelle provinciali al massimo a 90 km/h. Ma all’interno dei centri abitati a partire dalle ore 23.00 potete viaggiare un po’ più veloci rispetto che da noi: Il limite nei centri abitati che non bisognerebbe superare con una vettura a noleggio in Polonia è di 60 km/h. Ma dalle ore 5.00 alle ore 23.00 anche qui si deve rispettare il limite dei 50 km/h.

In una vettura a noleggio in Polonia c’è l’obbligo della cintura di sicurezza per tutti i passeggeri e l’uso del cellulare mentre si guida una vettura a noleggio in Polonia non è permesso, come del resto anche in Italia. Nel caso di non rispetto delle norme si può giungere a delle multe salate che di solito devono essere pagate subito. Quando si viaggia con una vettura a noleggio in Polonia si dovrebbe ugualmente rinunciare in modo assoluto al consumo di alcolici. La percentuale massima di alcool nel sangue permessa è di 0,2 per mille, il superamento di questa viene punito con delle multe pecuniarie estremamente elevate. 

 

Noleggiare una vettura in Polonia

Avete già optato per un autonoleggio Polonia? Niente è più semplice di una riservazione con Travel Autos. Ci comunicate dove desiderate ritirare la Vs. vettura a noleggio, scegliete da un ampio assortimento di categorie di vetture a noleggio le dimensioni più adatte a Voi e l’equipaggiamento e prenotate preferibilmente oggi stesso online.

Travel Autos Vi offre delle vetture a noleggio in Polonia ed in molti altri luoghi ancora sparsi in tutto il mondo. Con Travel Autos la ricerca di un autonoleggio Polonia conveniente non è più un problema. 

 

Noleggio auto in Polonia

Ricevere un’auto a noleggio di Travel Autos in Polonia è molto semplice e privo di  complicazioni. Un noleggio auto Polonia all’aeroporto di Varsavia o in una delle stazioni presenti in altre città  significa fare una vacanza senza dipendere dai mezzi di trasporto pubblici. Per organizzarVi la Vs. vacanza nel modo più piacevole possibile Travel Autos Vi offre degli autonoleggi con un parco auto incredibilmente vasto a prezzi vantaggiosi in diverse stazioni di noleggio.

Perché noleggiare un’auto in Polonia tramite Travel Autos?
Travel Autos lavora a livello mondiale esclusivamente con imprese di vetture a noleggio molto  rinomate per offrire ai nostri clienti il miglior servizio nel settore delle vetture a noleggio. Un noleggio auto Polonia è una scelta intelligente che Vi fa risparmiare tempo e denaro.

 

I Vostri vantaggi
Nessun costo per cambi di prenotazione e storni fino a ore 48 prima del noleggio.
Tutti i veicoli sono prenotabili sia con franchigia che senza di essa.

Rilassati e goditi la Polonia con Travel Autos
Per quanto riguarda la guida la Polonia non è diversa rispetto ad altri Paesi dell’Europa centrale e orientale. I significativi cambiamenti di ordine sociale avvenuti nel corso degli ultimi anni sono stati progressivamente assimilati dagli automobilisti locali.

Codice della strada
- Si circola a destra e si effettuano i sorpassi a sinistra.
- È obbligatorio viaggiare con le luci di posizione sempre accese sia di giorno che di notte.
- È vietato l’uso del clacson nei centri urbani.
- I tram si superano a destra. In corrispondenza di una fermata del tram priva di isola pedonale è obbligatorio dare la precedenza ai passeggeri che scendono dal tram per raggiungere il marciapiede.
- Quando si parcheggia lungo strade prive di illuminazione è obbligatorio lasciare le luci di sosta accese.

 


Autonoleggi in tutto il mondo - Polonia


Bydgoszcz Cracovia Danzica Katowice
Lodz Olsztyn Poznan Rzeszow
Szczecin Varsavia


Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio