Autonoleggio Austria

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Noleggio auto in Austria

 

In Austria con un autonoleggio

Austria

I Nockerln salisburghesi, il Melange viennese, Mozart, il Grossglockner: Questo e molte altre cose ancora ha da offrire l’Austria, nostro paese confinante. Ed ogni anno ci sono di fatto sempre molte persone che scelgono di nuovo la varietà e la naturale bellezza del paese alpino a scapito di località di vacanza molto richieste come Maiorca e compagnia bella. Non importa se siete interessati alle attrazioni nelle città piene di charme di Vienna, Salisburgo o Innsbruck oppure se desiderate piuttosto vivere in prima persona il paesaggio alpino, con una vettura a noleggio in Austria Vi rimangono aperte tutte le possibilità.

 

 

Visitate la Austria con un autonoleggio

Soprattutto per coloro che praticano degli sport è consigliato prendere in affitto una vettura a noleggio in Austria. Grazie alle infrastrutture molto ben sviluppate ed alla semplice segnaletica, con una vettura a noleggio in Austria si raggiungono senza problemi i numerosi sentieri e le salite da scalatore. In questa occasione non c’è bisogno di percorrere lunghi tratti con la Vs. vettura a noleggio in Austria, poiché percorrendo delle strade brevi potete pianificare più attività da svolgere in una giornata senza stress. ConcedeteVi una pausa per un caffè al lago di Costanza così tanto ricercato, fate poi il bagno in uno dei laghi montani dall’acqua cristallina e fate infine una passeggiata al crepuscolo della sera attraverso la famosa Getreidegasse di Salisburgo. Tutto questo non costituisce alcun problema, grazie alla flessibilità che Vi garantisce una vettura a noleggio in Austria.

 

Il tuo autonoleggio economico in Austria

Ci sono tuttavia alcune regole da osservare durante il viaggio con la Vs. vettura a noleggio in Austria. Alla guida di una vettura a noleggio in Austria si dovrebbe di massima rinunciare al consumo di alcool. Ci si dovesse tuttavia concedere un bicchierino o due dei vini locali, bisogna sapere che nelle strade vige un limite massimo di quantità d’alcool consentita nel sangue pari a 0,5 per mille. Telefonare mentre si è alla guida di una vettura a noleggio in Austria è consentito solo con l’auricolare e da Pasqua 2006 bisogna pagare una multa pecuniaria se si viaggia durante il giorno con i fari spenti. Tale multa va da 15 Euro in caso di buona visibilità, fino a 5.000 Euro nel caso di automobilisti che guidano di giorno a fari spenti con cattive condizioni di visibilità a bordo di una vettura a noleggio in Austria. Qui si richiede dunque prudenza. E comunque: Con una vettura a noleggio vivete l’Austria in prima persona lontano da bus stracolmi di turisti e da orari da dover rispettare a tutti i costi.

 

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio