Autonoleggio Canada

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Canada

 

Noleggio auto in Canada con Travel Autos

Canada

Soprattutto a causa dell’enorme estensione del paese una vettura a noleggio in Canada rappresenta il mezzo di trasporto ideale. La lunghezza complessiva della rete stradale è di 826.000 chilometri, di cui tuttavia solo il 35% è asfaltato. Perciò si consiglia, se si desidera muoversi anche al di fuori delle città, di prendere in Canada come vettura a noleggio un veicolo che funge da fuoristrada. Così potete esplorare con una vettura a noleggio in Canada anche i meravigliosi paesaggi e goderVi la natura unica nel suo genere. Alcune ditte di vetture a noleggio richiedono una patente di guida internazionale, perciò è consigliabile farsene rilasciare una prima d’intraprendere un viaggio in Canada. Bisogna anche prendere atto che in molte province del Canada il noleggio di una vettura è possibile solamente a partire da 25 anni d’età.

 

In Canada con un'auto noleggio

Per quanto riguarda i semafori il Canada è diverso dalla Germania: I semafori non stanno prima dell’incrocio, bensì dietro a questo. Per questo motivo potete svoltare con la Vs. vettura a noleggio in Canada a destra anche con il rosso, tenendo d’occhio i veicoli che sopraggiungono di lato. Inoltre in Canada non ha la precedenza chi viene da destra, bensì ha la precedenza chi ha raggiunto per primo l’incrocio. In caso dubbio, per evitare un incidente, in Canada si preferisce dare la precedenza con la propria vettura a noleggio all’altro utente della strada.

 

Il tuo autonoleggio economico in Canada

Un’altra normativa speciale vigente in Canada prescrive che un autobus della scuola con segnali rossi lampeggianti non può venire superato dalla Vs. vettura a noleggio in Canada in nessuna direzione. In una vettura a noleggio in Canada è consentito il trasporto di bevande alcoliche solo nel portabagagli. Il limite massimo di velocità consentita è fissato a 50 km/h nei centri abitati, a 90 km/h sulle strade provinciali e a 110 km/h in autostrada. Dovreste anche assolutamente fare attenzione a non andare troppo veloci con la Vs. vettura a noleggio in Canada, poiché le multe previste per questi casi sono molto severe.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio