Autonoleggio Italia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Italia

 

Noleggio auto in Italia con Travel Autos

spain

Sulla ben sviluppata rete stradale italiana ci si può muovere comodamente con una vettura a noleggio ed in tal modo esplorare la campagna e le città. Non c’è assolutamente bisogno di preoccuparsi quando si noleggia una vettura in Italia, poiché nel contratto di noleggio è di regola prevista un’assicurazione per il veicolo in questione. Oltre a ciò bisogna tener presente che le vetture a noleggio in Italia sono normalmente in buono stato, naturalmente un rapido controllo del veicolo per sicurezza non può mai far male.

Si richiede piuttosto una certa prudenza per ciò che concerne il modo di guida degli italiani, poiché in questo paese viene spesso alla luce il temperamento tipico dei paesi meridionali. Per questo motivo sarebbe meglio tener sempre i nervi a posto a bordo della Vs. vettura a noleggio e non farsi intimidire dai veicoli che stanno troppo alle calcagna o da altri comportamenti di guida rischiosi. Per quanto riguarda i parcheggi anche in Italia la situazione si presenta abbastanza caotica, se paragonata alla Germania, così per esempio si tende ben volentieri a parcheggiare l’auto in doppia fila. Per evitare stress e seccature si consiglia di lasciare la Vs. vettura in un parcheggio a più piani.

 

In Italia con un'auto noleggio Travel Autos

Inoltre bisogna far bene attenzione in Italia ai limiti di velocità con una vettura a noleggio, poiché sfrecciare può venire a costare molto salato. Se per es. in Italia superate con la Vs. vettura a noleggio di 40 km/h il limite di velocità consentito è prevista una multa di quasi 400 Euro. In generale sono previsti i seguenti limiti di velocità : nei luoghi abitati 50 km/h, nelle strade provinciali 90 km/h, nelle superstrade 110 km/h e nell’autostrada 130 km/h. Quest’ultima è a pagamento in quasi tutto il paese, per questo motivo sarebbe bene che nella Vs. vettura a noleggio aveste sempre pronti dei soldi per il casello autostradale.

 

Informazioni sulla località di noleggio in Italia

Noleggio in Alghero

Noleggio in Ancona

Noleggio in Bari

Noleggio in Bergamo

Noleggio in Bologna

Noleggio in Brescia

Noleggio in Brindisi

Noleggio in Cagliari

Noleggio in Calabria

Noleggio in Catania

Noleggio in Firenze

Noleggio in Genova

Noleggio in Grosetto

Noleggio in Lucca

Noleggio in Milano

Noleggio in Napoli

Noleggio in Olbia

Noleggio in Palermo

Noleggio in Padova

Noleggio in Pisa

Noleggio in Roma

Noleggio in Sardegna

Noleggio in Sicilia

Noleggio in Torino

Noleggio in Treviso

Noleggio in Toscana

Noleggio in Venezia

Noleggio in Verona

 

Trovare degli autonoleggi Travel Autos

Dovete anche ricordarVi di tenere nella Vs. vettura a noleggio i fari sempre accesi, poiché in Italia è obbligatorio l’uso delle luci anche durante il giorno. Se proprio avete intenzione di consumare dell’alcool, allora fatelo con molta moderazione, se volete continuare a viaggiare con la Vs. vettura a noleggio in Italia dovete sapere che la percentuale d’alcool consentita nel sangue è di 0,5 per mille.


Autonoleggi in tutto il mondo - Italia


c S

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio