Autonoleggio Irlanda

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Irlanda

 

In Portogallo con un Irlanda

Irlanda

Viaggiare con una vettura a noleggio attraverso l’Irlanda è certamente una delle migliori possibilità di godersi la propria vacanza su questa magnifica isola ben lontano dalle solite mete turistiche. L’originario modo di vivere degli abitanti si lascia facilmente sperimentare dal vivo con una vettura a noleggio in Irlanda, poiché si ha la possibilità di fermarsi in qualsiasi momento e di vivere in prima persona in modo più individuale possibile le interessanti località costiere più sperdute. Scoprire la bellezza dell’Irlanda con una vettura a noleggio è un’esperienza che non trova suo pari quanto a magnificenza d’impressioni.

 

In Irlanda con un'auto noleggio

L’età minima consentita per l’utilizzo di una vettura a noleggio in Irlanda è di 21 anni, in tale circostanza è da tener presente che la patente di guida europea deve essere valida da almeno un anno. Quasi tutti i tipi di veicoli che sono disponibili nel mercato europeo vengono offerti in Irlanda come vetture a noleggio. Il prezzo si orienta per lo più sulla base dei chilometri da percorrere, del tipo di assicurazione e della categoria di veicolo. Per quanto concerne l’assicurazione per una vettura a noleggio in Irlanda vengono di solito offerte un’assicurazione parziale contro tutti i rischi oppure un’assicurazione completa contro di essi legate normalmente ad una piccolissima franchigia. Si dovrebbe chiarire a priori se è permessa una traversata con la vettura a noleggio per raggiungere le isole dell’Irlanda. Anche per il viaggio con una vettura a noleggio dall’Inghilterra all’Irlanda c’è bisogno di una propria autorizzazione.

 

Visitate la Irlanda con un autonoleggio

In Irlanda ci sono autostrade che di regola sono a quattro corsie e che consentono una velocità massima di 120 chilometri l’ora. Tale limite non dovrebbe essere superato con una vettura a noleggio in Irlanda. In questo paese ci sono anche strade nazionali che possono essere percorse ad una velocità massima consentita pari a 100 chilometri l’ora e strade di collegamento nonché strade provinciali su cui è consentito viaggiare ad una velocità massima di 80 chilometri orari. Alla guida a sinistra, che può irritare il visitatore al suo primo viaggio con una vettura a noleggio in Irlanda, ci si abitua di regola molto velocemente.


Autonoleggi in tutto il mondo - Irlanda


I R

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio