Autonoleggio Grecia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Noleggio auto in Grecia

 

Il tuo autonoleggio economico in Grecia

greece

Viaggiando con una vettura a noleggio attraverso la Grecia uno ha aperte tutte le possibilità, conoscere il passato culturale di grandissimo interesse e la meravigliosa natura del paese. Molte  pittoresche città costiere e molti paesi di pescatori che si trovano sull’Egeo possono essere raggiunti solo con difficoltà con i mezzi pubblici, ma con una vettura a noleggio in Grecia si possono raggiungere mete d’escursione che valgono davvero la pena, poiché queste non sono ancora state toccate dal turismo di massa. Ed anche il crudo paesaggio montano dell’entroterra sembra conquistabile con una vettura a noleggio.

 

Il tuo autonoleggio economico in Grecia

Se si prende una vettura a noleggio in Grecia bisognerebbe far bene attenzione alla sicurezza ed allo stato del veicolo. Molte offerte di vetture a noleggio a prezzi convenienti in Grecia non valgono la spesa che viene richiesta per usufruire di tale servizio. Se nella propria vacanza in Grecia si vuole una vettura a noleggio dotata di comfort, che ha dei consumi misurati ed è affidabile, bisognerebbe essere pronti a pagare un po’di più. Si dovrebbe pensare prima a quale tour si desidera fare in Grecia con una vettura a noleggio. Poiché ci si dovrebbe accertare se in Grecia sono permessi dei viaggi in traghetto con una vettura a noleggio e se la tutela assicurativa copre anche viaggi su piste di sabbia e ghiaia. In questa occasione si ha di solito la scelta tra l’assicurazione contro tutti i rischi e quella parziale contro tutti i rischi con o senza franchigia.

 

Autonoleggio nei maggiori aeroporti della Grecia

Le strade che si percorre in Grecia con la vettura a noleggio si trovano per lo più in buono stato. Sulle autostrade della Grecia, che collegano le più importanti città del paese, vige un limite di velocità di 120 chilometri l’ora, mentre nelle strade provinciali sono permessi 90 km/h e all’interno dei centri abitati 50 km/h. Se si attraversa la Grecia con una vettura a noleggio sarebbe bene rinunciare al consumo di alcool. Se nel sangue è presente una quantità d’alcool pari a 0,5 per mille o maggiore si finisce per mettere in pericolo la stessa patente di guida.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio