Autonoleggio Francia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Francia

 

In Francia con un autonoleggio

Francia

Con una vettura a noleggio in Francia la gioia di una vacanza in questo stupendo paese può essere incrementata ancora quattro volte tanto, poiché soprattutto le zone più isolate incantano i propri visitatori ancora con l’incomparabile charme che in tali luoghi turistici viene altrimenti cercato invano. Dalla Normandia al sud della Francia, dai Pirenei alle Alpi si può venire a conoscere la Francia con una vettura a noleggio in modo semplice, comodo e non complicato. Ogni escursione ad una delle molte attrazioni, a cui appartengono castelli, monasteri e città medievali, diventa un’esperienza indimenticabile se fatta con una vettura a noleggio in Francia.

 

Visitate la Francia con un autonoleggio

Se si prende una vettura a noleggio in Francia, si può stare ben certi che i veicoli soddisfano le più alte aspettative. La sicurezza più moderna, un’equipaggiamento di rango elevato ed una manutenzione attenta delle vetture a noleggio in questo stato sono obbligatorie. Per poter ricevere una vettura a noleggio in Francia bisogna aver raggiunto l’età minima di 21 anni. Con la stipula di un’assicurazione, che normalmente viene concordata con una piccolissima franchigia in caso di danni, si può scegliere con una vettura a noleggio in Francia tra una tutela contro tutti i rischi ed una tutela parziale contro di essi. A seconda del prezzo è possibile un massimo di chilometri percorribili o un raggio d’azione illimitato.

 

Trovare un autonoleggio in Francia

Le strade in Francia sono di regola estremamente sicure e confortevoli. La rete autostradale, che fa capo alla capitale Parigi, si adatta perfettamente ad un viaggio con una vettura a noleggio attraverso la Francia. Il pedaggio in un viaggio con una vettura a noleggio in Francia su autostrada è di circa cinque Euro ogni cento chilometri. La velocità massima consentita è di 130 chilometri orari, mentre nelle strade provinciali sono permessi 90 km/h e nei centri abitati massimo 50 km/h. Se questa viene superata il viaggio con una vettura a noleggio in Francia può diventare di colpo caro. Anche al buon vino francese non si dovrebbe dire troppo di sì, poiché basta una quantità di alcool nel sangue pari a 0,5 per mille per vedersi togliere subito la patente di guida. Se rispettate queste regole, un viaggio con una vettura a noleggio attraverso la Francia sarà un’esperienza unica.


Autonoleggi in tutto il mondo - Francia


C F

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio