Autonoleggio Finlandia

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Noleggio auto in Finlandia

 

In Finlandia con un autonoleggio

Finlandia

Viaggiare con una vettura a noleggio attraverso la Finlandia significa intraprendere un viaggio nell’impervio nord del continente europeo che rimarrà indimenticabile per la bellezza dei suoi paesaggi. Con una vettura a noleggio in Finlandia si possono esplorare nel modo migliore i numerosi fiumi e laghi del paese, le estese foreste e le coste selvagge. La libertà individuale, che Vi promette una vettura a noleggio in Finlandia, Vi permette di vivere in prima persona le diverse parti del paese in modo comodo ed in tempo relativamente breve e di portare con Voi un numero elevato d’impressioni del viaggio.

 

In Finlandia con un'auto noleggio

Le condizioni climatiche rendono l’uso di una vettura a noleggio in Finlandia del tutto sensato, poiché il freddo estremo dell’inverno rende necessaria un’alta flessibilità. I requisiti necessari per l’affitto di una vettura a noleggio in Finlandia sono paragonabili a quelli di altri paesi europei: Per l’affitto di una vettura a noleggio in Finlandia viene richiesta generalmente un’età minima di 21 anni e la patente di guida di chi prende a noleggio il veicolo deve essere valida ed avere più di un anno. In fatto di assicurazioni sono da considerare un’assicurazione parziale contro tutti i rischi ed una contro tutti i rischi. In Finlandia si può formulare la franchigia con una vettura a noleggio in modo flessibile. Per ciò che riguarda l’equipaggiamento del veicolo bisogna soprattutto far bene attenzione ad una buona manutenzione di questo per non dover poi rimanere con esso in zone sperdute del paese. Le vetture a noleggio in Finlandia si trovano tuttavia di regola in buono stato, sicurezza e comfort rappresentano un cavallo di battaglia.

 

Il tuo autonoleggio economico in Finlandia

La rete stradale della Finlandia consiste in gran parte di strade consolidate, anche se queste sono solo a due corsie. L’unica vera autostrada porta da Helsinki a Tampere, ciò non rappresenta alcun problema nell’utilizzo di una vettura a noleggio in Finlandia a causa del traffico ridotto. In Finlandia bisogna stare molto attenti agli animali allo stato selvaggio che attraversano la strada, poiché uno scontro, per es. con un’alce, può rivelarsi mortale. Viaggiando con una vettura a noleggio in Finlandia bisogna tenere i fari accesi anche durante il giorno, l’allacciamento della cintura di sicurezza ed il divieto di telefonare con il cellulare sono ugualmente obbligatori come in tutti gli altri paesi. In autostrada vige un limite di velocità di 120 chilometri l’ora, sulle strade provinciali è di 80 e nei centri abitati potete viaggiare a non oltre 50 km/h. Le infrazioni nei riguardi di queste limitazioni e del limite di quantità d’alcool permesso nel sangue pari a 0,5 per mille vengono punite severamente.

 

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio