Autonoleggio Danimarca

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio in Danimarca

 

In Danimarca con un autonoleggio

Danimarca

Viaggiando con una vettura a noleggio attraverso la Danimarca la penisola bagnata dal mare del Nord e dal Mar baltico si mostra all’attento turista in un modo unico ed irripetibile. Molte delle più belle spiagge, dei paesi tipici di questo stato e dei più significativi high lights culturali sono raggiungibili con una vettura a noleggio in Danimarca nel modo più semplice. Inoltre la rete stradale sviluppata in modo straordinario offre le condizioni ideali per un viaggio con una vettura a noleggio attraverso la Danimarca veloce e privo di complicazioni.

 

In Danimarca con un'auto noleggio

Se si prende in affitto in Danimarca una vettura a noleggio allora si può contare su ogni comfort. Sono disponibili quasi tutti i veicoli più comuni e si adattano perfettamente alle strade pulite e sicure del regno. La tutela assicurativa ed il prezzo di una vettura a noleggio in Danimarca corrisponde alle condizioni presenti in Europa, ma può essere variato secondo forfait per chilometraggio e distanze incluse. Anche la sicurezza delle vetture a noleggio in Danimarca è garantita dall’alto livello dei veicoli.

 

Il tuo autonoleggio economico in Danimarca

Se siete in viaggio con una vettura a noleggio in Danimarca dovreste prendere atto di quanto segue: Dal 2004 il limite di velocità consentito in autostrada non è più di 110 chilometri l’ora, ma è stato innalzato a 130 km/h. In prossimità delle città o su grandi ponti il vecchio limite di velocità rimane spesso invariato, ciò viene comunque indicato. Le autostrade sono gratuite, un altro motivo in più per intraprendere un viaggio in Danimarca con una vettura a noleggio. Viaggiare con una vettura a noleggio attraverso la Danimarca significa tuttavia soprattutto esplorare le magnifiche strade costiere. Qui la velocità massima consentita è di 80 chilometri l’ora fuori dei centri abitati, 50 km/h all’interno di questi. Se ci si fa sorprendere da un autovelox allora la vacanza con una vettura a noleggio in Danimarca può diventare molto cara. Ma se si presta attenzione alle norme riguardanti l’uso del cellulare, alle limitazioni riguardanti il consumo di alcolici e si rispetta l’obbligo di tenere sempre i fari anabbaglianti accesi, non c’è più niente che possa ostacolare una rilassante vacanza con una vettura a noleggio in Danimarca.

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio