Autonoleggio in Jerez de la Frontera

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Autonoleggio a Jerez - Spagna


Informazioni su vetture a noleggio a Jerez

jerez1

Trascorrete una vacanza da sogno nella città del flamenco, dei celebri cavalli certosini e dello sherry. Jerez è ubicata nel sud della Spagna, ad ovest della stretta lingua di mare che separa la Spagna dal Marocco. Ci sono molte belle piazze e grandi strade che si adattano magnificamente ad un tour da effettuarsi con una vettura a noleggio. Fate una passeggiata attraverso la città vecchia, dichiarata bene culturale storico artistico, ed ammirate le numerose attrazioni, chiese e palazzi. A Jerez trovate anche un gran numero di alloggi, ristoranti e bar. Travel Autos Vi offre un vasto assortimento di vetture a noleggio. Potete scegliere anche qui tra diverse stazioni - Autonoleggio a Jerez

 

jerez3

Attrazioni da vedere

1. La cattedrale
2. La Fortezza

Una sequenza di stili diversi.
A causa dei lavori di costruzione protrattisi a lungo nel tempo l’edificio della cattedrale presenta stili diversi.

La cattedrale è stata eretta a suo tempo come collegiata, poiché Jerez de la Frontera è divenuta diocesi solamente a partire dal 1980. Si è cominciato con i lavori di costruzione nel 1695 e la cattedrale è stata ultimata solo nel 1778. Durante tali lavori si sono avvicendati più architetti, così ad es. Diego Moreno Melendez, Rodrigo del Pozo, Diego Diaz, Juan de Pina, Torcuato Cayon de la Vega, Juan de Vargas e Pedro Angel de Albizu. La pianta della cattedrale a cinque navate è rettangolare. Si tratta di un edificio in stile barocco.

Con flair arabesco.
Si tratta del più antico edificio a Jerez de la Frontera ancor’oggi conservatisi.

La fortezza del XII secolo è di origine moresca. Come cose che meritano assolutamente una visita all’interno della fortezza siano messi in risalto la porta della città, la moschea, il cortile della caserma ed il palazzo Villavicencio nonché i giardini, la Puerta del Campo ed i bagni arabi.

 

Esplorare Jerez con una vettura a noleggio

jerez2

La Spagna entusiasta ogni anno di nuovo innumerevoli turisti. Il suo clima piacevole ricco di sole e le bellissime spiagge costituiscono una meta di viaggio ottimale per riposarsi e rilassarsi. Inoltre la Spagna offre ai suoi visitatori un ampio spettro di attrazioni storiche e culturali. In Spagna si parlano quattro lingue, ci sono moltissimi edifici in stile gotico, luoghi di ritrovamento di reperti archeologici, feste uniche nel suo genere a livello mondiale ed una cucina ricca di sapori. Jerez è un punto di partenza ottimale per esplorare il sud della Spagna con una vettura a noleggio. RecateVi con una vettura a noleggio nell’entroterra e visitate l’affascinante Siviglia oppure percorrete il tratto costiero alla volta di Cadice e Malaga.

 

 

Noleggiare un’auto a Jerez

Scoprite la Spagna dal suo lato più bello con una vettura a noleggio di Travel Autos. Prenotate oggi stesso la Vs. vettura a noleggio e convinceteVi da Voi stessi delle nostre vetture a noleggio a buon prezzo e delle eccellenti prestazioni di servizio. Come uno dei più grandi procacciatori di tutto il mondo di vetture a noleggio, Travel Autos offre un gran numero di stazioni ed una grande scelta di vetture a noleggio. Potete prenotare da noi comodamente online, cliccate a questo scopo su prenotazione online.

 

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio