Noleggio autovetture #mietort##

Confronto prezzi auto a noleggio - convenienti & all inclusive

Calendar :

Calendar :


Auto

Vetture a noleggio ad Almeria - Spagna


Autonoleggio ad Almeria

almeria2

Almeria è l’ottimale punto di partenza per iniziare un giro con la Vs. vettura a noleggio attraverso l’Andalusia. La cittadina “Al Mariyya” è stata fondata dai mori. Deve il suo nome alle lunghe insenature ed alle ampie spiagge e significa “specchio del mare”. Nell’entroterra si ergono diversi tratti montuosi che vengono interrotti da un paesaggio arido di tipo desertico. A 30 km. a nord di Almeria nel bel mezzo del deserto di Tabernas trovate una “Minihollywood”, città quinta costruita per i film western. Come uno dei più importanti procacciatori di vetture a noleggio ad Almeria ed in tutto il mondo, Travel Autos offre numerosi autonoleggi convenienti. Riservate la Vs. vettura in affitto ad Almeria direttamente attraverso il nostro portale su Internet ed approfittate dei nostri prezzi vantaggiosi.

 

Attrazioni da visitare ad Almeria

1. Fortezza di Almeria
2. Cattedrale di Almeria

Una fortezza giardino

Adb al-Rahman III la fece costruire nel 955. Fu eretta sulle rovine di una roccaforte.

La Alcazaba è un palazzo moresco. L’Alcazaba di Almeria consiste di 3 diversi settori. Il primo di questi comprendeva i vani ad uso abitativo ed i bagni. Si trattava di un’area con costruzioni che oggi viene occupata invece da diversi giardini. All’interno di quest’area ci sono il bastione Baluarte del Saliente, le mura Muro de la Vela e la campana Santa Maria la Mayor. Il secondo settore presenta i vani del palazzo. L’edificio Los Aljifes dei califfi è certamente l’opera edile meglio conservatasi dell’intero complesso. Inoltre risaltano la cappella Mudejar, i bagni per le truppe ed una tipica casa moresca. Qui stava una volta il palazzo Almotacin. Nel terzo settore ci imbattiamo infine nei resti di una rocca fatta costruire dai re cattolici nel 1489 dopo la conquista della città.

 

almeria1
La cattedrale

Questa chiesa è la prima ad Almeria ad essere stata costruita come chiesa fortezza; è prevalentemente gotica. Fu edificata in origine per proteggere il luogo dagli attacchi dei pirati.

Per la difesa dispone di merli sulle mura e di feritoie. E’ tardo gotica ed il suo progetto viene attribuito a Diego de Siloè.  La sua apside è multiangolare e la torre è barocca. Le navate sono gotiche e dispongono di cappelle laterali dove si trovano dipinti d’altare di grande bellezza. L’altare principale barocco è provvisto di dipinti e sculture di grande qualità. C’è anche un chiostro rinascimentale che prima era la corte d’armi della fortezza.

 

Scoprire Almeria con una vettura a noleggio

Con un veicolo a noleggio di Travel Autos potete scoprire le numerose attrazioni di Almeria. Tra queste sono da annoverare Alcazaba, la fortezza moresca che sovrasta la città, che Vi offre una magnifica vista sul golfo o sull’unica cattedrale dell’Andalusia edificata come chiesa di difesa, che unisce lo stile rinascimentale con quello gotico. Visitate Malaga, la seconda più grande città dell’Andalusia. La città natale di Pablo Picasso Vi offre alcune note ed interessanti attrazioni. Anche Granada, al margine della Sierra Nevada, merita un’escursione.

 

Noleggiare un’auto ad Almeria

Il Vs. viaggio in Andalusia è già pianificato? Allora prenotate la Vs. vettura in affitto online con Travel Autos e ritiratela in una delle molte diverse stazioni di noleggio. Con Travel Autos la ricerca di un autonoleggio conveniente non è più un problema.

 

Confronto prezzi in tempo reale

Fino al 40% di risparmio